Revelsh Blind Beholders

Revelsh Blind Beholders

Revelsh Blind Beholders logo

I Revelsh Blind Beholders sono un’Associazione culturale fondata nel 2004 a Chivasso, in provincia di Torino. L’associazione nasce per diffondere il cosiddetto Gioco Intelligente, con un’attenzione particolare per il gioco di ruolo. Infatti l’evento scatenante che ha favorito l’aggregazione dei primi 20 soci è stata la partecipazione attiva ad alcuni tornei di giochi di ruolo.

Proprio per contribuire al panorama ludico in tale senso, e in aggiunta a diversi eventi divulgativi finalizzati ai “non giocatori” chiamati Giochivasso, l’associazione sì è sempre impegnata nel sostenere tornei di GdR in tutte le loro forme: negli anni, l’associazione ha presentato 15 tornei inediti, collaborando con i diversi circuiti disponibili: partendo dal campionato regionale SdGArena, per passare alla Game Network Raven-cup, per finire con il Campionato Nazionale di Giochi di Ruolo, di cui l’Associazione ha organizzato la Finale Nazionale nel 2010. I tornei RBB hanno raccolto spesso più di 30 squadre; in particolare “La Via”, nel 2008, ha potuto contare 48 squadre.

Vanto dell’associazione è la pubblicazione integrale delle avventure a torneo concluso, per poter diffondere in maniera più ampia possibile le proprie opere e in ultima analisi la propria visione del Gioco di Ruolo.

I RBB hanno attualmente una quarantina di soci attivi e una sede a Chivasso, aperta ogni venerdì sera.

PROGRAMMA

Volete giocare una delle avventure da torneo RBB ma non avete mai avuto l’occasione? Vi piacerebbe buttarvi in una curata one-shot di 4 ore, con i setting e i sistemi di gioco più disparati? Allora abbiamo quello che fa per voi!

A TO Play, i Revelsh Blind Beholders metteranno il proprio parco avventure ed i propri master a disposizione, per poter far giocare l’avventura che avete sempre voluto giocare!

Potrete passare dalle nebbiose vie torinesi di “Nel Nome di sua Maestà” agli orrori gallesi di “April”, dalle navi stellari di Star Trek ne “Il Valore della Federazione” ad avventure con setting fantasy più tradizionale, come “RBB-Team” o “Il Deserto della Memoria”!

Restate sintonizzati per conoscere altri dettagli in arrivo! E prenotatevi in anticipo, perché sarà fondamentale metterci d’accordo prima sull’avventura che vi faremo trovare!