home | informazioni | cos'è

cos'è

IL TO PLAY è LA MANIFESTAZIONE
DEL GIOCO DI RUOLO E DA TAVOLO


Il TO Play è una manifestazione di gioco di ruolo e gioco da tavolo nata nel 2018, organizzata da giocatori, per i giocatori, completamente gratuita.

Gioco di Ruolo, Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo dal Vivo, War Game e Cosplay  costituiranno i principali eventi all’interno della manifestazione.

La manifestazione si rivolge a tutta la cittadinanza, dai più piccoli ai più anziani, a chiunque abbia voglia di divertirsi.

la quest

l'obiettivo del TO Play: unire


Il TO Play vuole unire tutti i suoi partecipanti: unire tutte le associazioni sparpagliate sul territorio in modo che si possano conoscere e confrontare; far conoscere i giocatori per creare nuove amicizie; presentare i neofiti del gioco di ruolo ai più esperti; unire più passioni ludiche sotto un unico evento e unire le associazioni agli appassionati, in modo che tutti possano trovare il gruppo di gioco o l’attività che cercano.

Il FortunaDado

L’ASSOCIAZIONE IDEATRICE E ORGANIZZATRICE DEL TO PLAY


Il FortunaDado è un’associazione di gioco di ruolo nata nel 2017 a Torino. Ponendosi come obiettivo la promozione del GDR, Il FortunaDado organizza eventi bimestrali in cui i partecipanti giocano di ruolo nelle avventure dei master dell’associazione.

Gli eventi sono aperti a tutti, tanto ai neofiti, quanto ai più esperti, con l’intento di far conoscere il GDR a quante più persone possibili e di condividerne la passione

logo Il FortunaDado
lo staff de Il FortunaDado