cos'è il TO Play

COS'È

TO PLAY: LA FESTA DEL GIOCO DI RUOLO E DA TAVOLO

TO Play è la manifestazione ludica torinese dedicata ai giochi di ruolo e da tavolo, gestita da volontari appassionati, completamente gratuita e rivolta a tutta la cittadinanza.

Dalla prima edizione del 2018 TO Play unisce Gioco di Ruolo, Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo dal Vivo, War Games e Cosplay, ce n’è per tutti!

LA QUEST

SCOPO DEL GIOCO: UNIRE

Il gioco unisce, insegna e apre la mente. TO Play si propone di creare una rete di supporto e confronto tra le associazioni ludiche sparpagliate sul territorio, di dare la possibilità ai partecipanti di stringere nuove amicizie, di facilitare l’avvicinamento di principianti a un mondo di divertimento intelligente, c’è posto per tutti e il gioco giusto per tutti.

logo Il FortunaDado

IL FORTUNADADO

L’ASSOCIAZIONE IDEATRICE E ORGANIZZATRICE DEL TO PLAY

Il FortunaDado è un’associazione di gioco di ruolo nata nel 2017 a Torino.

Con l’obiettivo di promuovere il GdR e l’aggregazione, Il FortunaDado organizza eventi bimestrali in cui i partecipanti prendono parte ad avventure di gioco di ruolo scritte dai narratori dell’associazione.

Gli eventi sono gratuiti e adatti a tutti, neofiti o veterani, allo scopo di far conoscere il GDR a quante più persone possibili e di condividerne la passione.